AmberCutie's Forum
An adult community for cam models and members to discuss all the things!

CHATURBATE PAYMENTS

  • ** WARNING - ACF CONTAINS ADULT CONTENT **
    Only persons aged 18 or over may read or post to the forums, without regard to whether an adult actually owns the registration or parental/guardian permission. AmberCutie's Forum (ACF) is for use by adults only and contains adult content. By continuing to use this site you are confirming that you are at least 18 years of age.
Status
Not open for further replies.
Apr 18, 2018
205
19
18
New topic, please don't write here about old problem of firstchoicepay.
This treath is only for now and future, for withdraw earning from chaturbate.
WIRE TRANSFER 45usd fees to europe swift + iban is ok or some bank not accept?
CHECK BY MAIL 80usd fees to europ address model is ok or some bank not accept?
PAXUM arrive on verificate account? temporary card is ok for withdraw by atm?
usd wire transfer is ok to send to another ours bank with usd currency?
EPAYMENTS arrive on verificate account? card cant ship now.
usd wire transfer are block sent to another card with 2,9% fees is ok?
COSMOPAYMENTS i think shit

Please reply exactly
 
1. Paxum. I got my daily payment from CB in 48 hours, no problem. I’m still waiting for their plastic card but i can get money with wire transfer. No problem
2. Epayments. I work with BongaCams too and they let you order a plastic card Epayments. I will get it soon. Wire transfer from your USD wallet in EURO works. You cannot send wire in USD but in EURO. You can get paid in USD from CB without problems.

I tried this two
Why you say cosmo is a s...t?
 
Upvote 0
cosmopayments have no process some payments from chaturbate of some models, after some delay, chaturbate have remove daily payout with cosmopayments
 
Upvote 0
You guys... The nerve of getting our payment is ridiclous. :( PAxum worked for me and while I accidentaly changed my address for getting that new mastercard I need to verify my address again...But I am active and chaturbate and naked sent out my payouts yesterday... Still not on my Paxum account, and their support is so bad. :'( I am literally crying because I worked hard for that money like anyone else. And I can only do web modeling job because this is what I do since I am 18 I am only good at it. :(
 
  • Hugs
Reactions: PunkCake
Upvote 0
You guys... The nerve of getting our payment is ridiclous. :( PAxum worked for me and while I accidentaly changed my address for getting that new mastercard I need to verify my address again...But I am active and chaturbate and naked sent out my payouts yesterday... Still not on my Paxum account, and their support is so bad. :'( I am literally crying because I worked hard for that money like anyone else. And I can only do web modeling job because this is what I do since I am 18 I am only good at it. :(
I understand, i'm good model in cb so i need take lot's money, so i don't want make error to withdraw, and i hope a serious treath can help all models.
 
Upvote 0
@pallino I’m from Italy too. Remeber the law “antiriciclaggio” wich means they control every single wire to your account. If you get a big amount of money it’s a risk... I have a lot of money on CB too so i choose to ask smaller payments to avoid fisco problems...
That’s why i wait for off shore cards to get bigger payment... to avoid problems in Italy.
 
Upvote 0
@pallino I’m from Italy too. Remeber the law “antiriciclaggio” wich means they control every single wire to your account. If you get a big amount of money it’s a risk... I have a lot of money on CB too so i choose to ask smaller payments to avoid fisco problems...
That’s why i wait for off shore cards to get bigger payment... to avoid problems in Italy.
oh italiana :)
ciao grazie si lo so bene però capisci.... sono ormai sui 35k da prendere e non vorrei lasciarli a sconosciuti al di là dell'oceano.
con firstchoice pay era tutto perfetto e sono riuscita a prendere tutto fino alla fine (bene che non ci ho lasciato niente sopra)
ho fineco multicurrency sarebbe l'ideale per il bonifico internazionale, però il supporto chaturbate non mi risponde da 3 giorni e io non riesco a compilare il modulo sulla pagina del pagamento. Altrimenti hanno l'assegno che spediscono, per il tempo di accredito non sarebbe un problema.
 
Upvote 0
Non so se posso scrivere in italiano qui ma ti rispondo lo stesso. Io non ho mai provato a ritirare i soldi direttamente sul conto corrente.
Mi fa paura viste le leggi italiane...
Se hai da ritirare tanto, prova prima a incassare da CB poco tipo 100 dollari con paxum o con cosmo o con quello che vuoi così se perdi, perdi niente.. Purtroppo solo il sopporto può darti la risposta per quanto riguarda il tuo problema con la Fineco..
Tra l’altro devi assicurarti di poter ricevere bonifici americani. Io non posso con la Superflash...
 
Upvote 0
sì certo parliamo italiano.
fineco accetta pagamenti e assegni da america, fisco e tempistica sarebbero il mio ultimo problema.
oltretutto incassi in dollari e hai conto in dollari, non paghi la conversione perchè ti quota il rate del forex in tempo reale
ma se tu mi dici che prelevando su paxum i soldi arrivano e poi da paxum li puoi mandare sulle nostre banche anche poco
alla volta mi fido. se funziona a te funziona anche a me.
 
Upvote 0
Si per me Paxum funziona senza problemi.
Mi funziona anche epayments cioè ricevo i soldi in dollari ma il bonifico verso il mio conto corrente lo devo per forza fare in EURO. La conversione di valuta la fa epayments in automatico. Una mia amica ha ricevuto la carta Cosmo e ha già ritirato soldi qui in Italia ma da Streamate...
Prova anche tu con piccole somme, vedrai che ti passerà lo stess. Io ho fatto così è sto molto meglio...
 
Upvote 0
Ok grazie bene che ci siamo chiarite :)
Per epayments mi hanno detto che se anche solo fai 50 euro (o te li mandi tu) puoi chiedere il pagamento su Bongacam e ti mandano la carta epayments (però non sò se carta buona o meno) in teoria la carta vera ufficiale mastercard aveva commissioni e limiti migliori di firstchoicepay.
A questo punto il problema è che chaturbate non risponde alle mie email.
Credo che proverò qualche migliaio con paxum e me li manderò sulla mia banca.
Poi proverò con epayments la stessa cosa.
Sperando di poter cambiare spesso la modalità di pagamento dal sito di chaturbate.
 
Upvote 0
La modalità di pagamento su Chaturbate la cambi tu quando vuoi ( ti arriverà un codice di verifica al tuo indirizzo mail che poi inserisci su CB per cambiare il metodo di pagamento).
 
Upvote 0
Bene grazie allora faccio così intanto se chiedo i soldi oggi con paxum mi sà fino a lunedì non li mandano. Aspetto qualche giorno se mi rispondono e domenica/lunedì chiedo qualche migliaia di prova.
(comunque la segnalazione automatica avviene per importi sopra 12.500 euro a transazione)
poi certo ti possono accertare d'ufficio anche per 100 euro.
 
Upvote 0
un'altra cosa scusa avevi detto tu di aver ricevuto la carta epayments da bongamodel? quale carta è? la mastercard ufficiale con i limiti alti? funziona associata al conto per prelevare?
 
Upvote 0
n
un'altra cosa scusa avevi detto tu di aver ricevuto la carta epayments da bongamodel? quale carta è? la mastercard ufficiale con i limiti alti? funziona associata al conto per prelevare?
Non l’ho ancora ricevuta ma comunque anche senza ho ritirato i soldi con la mia carta italiana.
 
Upvote 0
why cosmo doestn work? i think it could be the better choice.....
cosmo work but not for daily payment chaturbate - only 15°days and finish month
and in this days models have delay in payments chaturbate-cosmopayments
PAXUM i have request card - card is star shipping 30 april - i'll wait
 
  • Like
Reactions: maria herna
Upvote 0
Charlene I have speak with epayments, they have conferm me that EPAYMENTS CARD from bonga is promo card, but have the same limit of standard card ....
you have no receive yet?
 
Upvote 0
from epayments is avaible send money to external card....
so... is possible use ours firstchoicepay card?
are avaible to withdraw and process?
or maybe card firstchoicepay are die 100%?
 
Upvote 0
quale differenza c'è in paxum tra ETF e WIRE TRANSFER?
wire transfer è il bonifico che lo puoi mandare in dollari e costa 50 dollari metti swift iban e ti arriva
l'etf che costa meno e si fa in euro che cosa è? modelle si lamentano che non gli arriva da settimane
 
Upvote 0
charlene wire paxum 50$ etf how much?
conversion usd/eur make paxum? how much % convert take?
my bank is fineco i have 1 account usd 1 account eur
what you think is better?
 
Upvote 0
quindi 8,95$ eur 50$ usd
però con eft farà conversione paxum, quando ero quota 1,20 paxum credo faccia 1,25 circa come gli altri
se io mando dollari invece con fineco cambio a pari 1,20
mi sai dire come mai tantissime modelle hanno inviato etf e non gli arriva da settimane?
 
  • Wat?!
Reactions: Sophiestique
Upvote 0
Non ho l’idea del perché... E comunque quelle “tantissime” modelle sono solo un paio o al massimo 3 persone...
Io li ho ricevuti, @nicehotjob anche, e le altre ragazze del forum di cui non ricordo i nick...
Mi pare che tu sia spaventata da ogni cosa, sei molto negativa e guardi solo il lato “tragico” delle cose. Calmati e prova a fare EFT di 50-100 dollari, se ti va male allora cerca soluzioni ma non fasciarti la testa prima di romperla.
 
Upvote 0
ma sai cosa? c'è un forum che seguo da qualche giorno, rumeno e tutte hanno problemi, magari anzi sicuramente sono stupide loro però ti posso assicurare, non gliene va dritta una
è che devo tirare via tanti soldi e non voglio sbagliare
 
Upvote 0
Allora visto che sai tutto tu anche se non hai mosso un dito da giorni per ritirare il tuo denaro e parli solo per “sentito dire”... cavatela da sola. Io ho finito la pazienza per chi sa meglio ma intanto non fa niente.
 
Upvote 0
I have tried direct wire transfer from CB and it has been two weeks and counting. I will try Paxum. Do you sign up as business or personal? I heard personal USD accounts were closed?
 
Upvote 0
non ti volevo offendere o stressare dicevo solamente perchè mi sono agitata perchè non mi è mai successo un dilemma su come prelevare, sempre usato fcp e andava tutto bene. poi ho letto troppo i forum sbagliati e mi sono preoccupata. e visto che in queste 3 settimane ho accumulato un bel gruzzoletto da prendere quasi non ci dormo :) scusa e grazie lo stesso.
 
Upvote 0
Status
Not open for further replies.